Artetà è un progetto che nasce con l’intento di abbattere le barriere intergenerazionali, e grazie al contributo della fondazione tercas prende vita. Lo spazio di farearte, frequentato prevalentemente da “under”, diventa così uno spazio in cui anche gli “over” possono incontrarsi e condividere esperienze artistiche.


Artetà è la sintesi di una nostra convinzione che ha dato il “la” alla costituzione della nostra associazione: l’arte non ha età, non ha genere e non ha religione, i linguaggi artistici sono universali e trovano applicazioni in infiniti contesti.

Siamo pronti per accogliere anche te, si tu che hai lavorato una vita ed ora sei in pensione, tu che hai figli ormai grandi, tu che hai sempre sognato di avvicinarti alla musica, tu che pensi “ma orami…”
Vogliamo proprio te, con tutto il patrimonio di vita vissuta che porti sulle spalle e con tutta la curiosità di conoscere te e la tua storia.

Quando?

Ma se non sei ancora convinto partecipa al nostro evento di presentazione sabato 15/01/2022 alle ore 16:00. Potrai visitare la nostra sede ed avrai modo di conoscerci!

I laboratori si svolgeranno presso la sede di farearte a Teramo da Gennaio a Giugno e sono gratuiti per gli over 65

Iscrizioni entro il 31/12/2021, Compila il modulo


Comments are closed.