Scuola di Musica

faremusika

faremusika cresce consolidando un percorso lungo 15 anni, anni nei quali i risultati e le soddisfazioni non sono mancate. Abbiamo preso per mano ed accompagnato i nostri allievi fino all’ammissione nei conservatori di Fermo, Pescara e L’Aquila  supportandoli fino a vederli spiccare il volo.

Oggi grazie al Maestro Roberto Fabbri (capo del Primo dipartimento di Chitarra italiano)  che nella nostra struttura ha trovato il punto di riferimento per la formazione pre-accademica nasce la convenzione con il conservatorio di Teramo. Una convenzione basata su dei requisiti dai quali le istituzioni non possono prescindere e ai quali fareArte si è immediatamente conformata:

  • una sede adeguatamente attrezzata (650 mq, 10 aule, 3 sale prove, studio di registrazione, una sala da 99posti);
  • uno staff insegnanti di comprovata e certificata esperienza nella didattica e nella professione artistica;
  • un’ offerta didattica strutturata ed adeguata alla richiesta formativa dall’utenza  (corsi certificati, corsi  per-accademici, corsi ludici e corsi per adulti).

SCEGLI IL PERCORSO CHE FA PER TE

Percorso ludico che accompagna i più piccoli alla scoperta del proprio talento nella musica, teatro e danza.

Percorso pre-accademico finalizzato all’ammissione nei Conservatori e nelle Accademie di Cinema e Teatro.

Percorso finalizzato al rilascio della qualifica professionale di “Attore di cinema e teatro” riconosciuta in tutta Europa

Percorso didattico personalizzabile combinando i moduli delle diverse discipline artistiche

Pacchetti di lezioni individuali consigliate per: Chi non ha scelto un percorso; Chi si iscrive ad anno scolastico inoltrato; Chi ha degli argomenti da recuperare o ha bisogno di approfondimenti; Chi deve realizzare una propria produzione artistica.

Artetà nasce con l’intento di rivolgersi alle persone, anche non giovanissime che per motivi di studio, di lavoro o familiari non hanno mai potuto coltivare la passione per la musica per la recitazione per la danza ma che oggi vogliono mettersi in gioco.

Iscriviti nella suola di musica di farearte, porta il tuo talento ed impara ad essere un grande artista, perchè l’artista che è in te ha bisogno di maestri pazienti che sappiano accarezzare i talenti dei giovani per lasciarli sbocciare senza essere forzati.